Inserisci sottotitolo qui

Dove siamo

Indirizzo:

Via Toeri 23/25 (Case Toeri)

Fraz. San Candido

15020 Murisengo (AL), Italia

Come raggiungerci:

Da Torino: (60 Km), immettersi sull'autostrada A4 in direzione Milano. Uscire a Chivasso Est, proseguire in direzione Verolengo. Alla rotonda, prendere la seconda uscita per SP94, passare il ponte sul Po, alla successiva rotonda prendere la terza uscita per SP590. Seguire la strada in direzione Cavagnolo, poi Brozolo. Passato Brozolo proseguire sempre sulla stessa stradafino al semaforo di San Candido. Dal semaforo di proseguire ancora sulla stessa strada per circa 500 metri. La strada curverà a sinistra. Prima della curva girare a sinistra (Prima della segheria) proseguire in salita fino ad arrivare in prossimità di una Chiesetta. Girare a destra dietro la Chiesa e proseguire sempre dritto fino a trovare un cancello in legno che da accesso al nostro cortile.

Da Milano: (140 Km) immettersi sull'autostrada A4 in direzione Torino. A Biandrate immettersi sulla Gravellona in direzione Genova. Uscire a Casale Monferrato Nord. Girare a destra e seguire indicazioni per Casale M. Chivasso, Torino, Villanova M. proseguire in direzione Morano Po, Pontestura, Moncalvo. Girare a destra in direzione Torino, Val Cerrina sulla SS590. Proseguire sempre dritto per circa 20 Km. Passato il cartello "San Candido Frazione di Murisengo", proseguire per circa 800 mt. Sulla destra si troverà una segheria. Girare a destra subito dopo la segheria, proseguire in salita fino ad arrivare in prossimità di una Chiesetta. Girare a destra dietro la Chiesa e proseguire sempre dritto fino a trovare un cancello in legno che da accesso al nostro cortile.

Da Genova: (140 Km)immettersi sull'autostrada A21 in direzione Alessandria. Proseguire in direzione Torino ed uscire ad Asti Est. Seguire le indicazioni per casale Monferrato fino a Castell'Alfero. A Castell'Alfero girare a sinistra in direzione Murisengo. Seguire le indicazioni fino a Murisengo. Entrati in Murisengo, girare a destra verso San Candido. La strada in discesa porta ad un incrocio con semaforo. Al semaforo girare a destra proseguire sulla stessa strada per circa 500 metri. La strada curverà a sinistra. Prima della curva girare a sinistra (Prima della segheria) proseguire in salita fino ad arrivare in prossimità di una Chiesetta. Girare a destra dietro la Chiesa e proseguire sempre dritto fino a trovare un cancello in legno che da accesso al nostro cortile.